Carlo Pedersoli Jr a UFC Praga, il lottatore italiano tornerà a combattere nell’Ottagono più famoso del mondo tra poco meno di un mese.

Amanti italiani delle MMA, preparatevi a fare i bagagli e a partire per la Repubblica Ceca. Carlo Pedersoli Jr. ha trovato un nuovo avversario con cui condividere l’Ottagono in occasione di UFC Praga il prossimo 23 febbraio, secondo quanto riportato da Sherdog. Il nome dell’avversario di “Semento” è Dwight Grant e ha un record di 8-2.

Grant in passato ha combattuto sotto le insegne del Bellator MMA, per poi guadagnarsi un posto in UFC dopo la vittoria per KO su Tyler Hill nella seconda stagione del Dana White’s Tuesday Night Contender Series. In seguito, l’atleta dell’American Kickboxing Academy si è vista negata la gioia della vittoria al debutto nella promotion di Dana White, dopo che Zak Ottow l’ha sconfitto per decisione non unanime a UFC on FOX 31.

Leggi anche la nuova positività di Jon Jones positivo al test VADA di UFC 232

Anche il nostro “Semento” deve rifarsi dell’ultima uscita nell’Ottagono poco fortunata dal punto di vista dei risultati. L’alfiere del Gloria Fight Center ha debuttato con successo a UFC Fight Night 130, quando ha sconfitto per decisione non unanime l’inglese Bradley Scott. Grazie a quella vittoria, il portabandiera italiano aveva portato a otto la sua striscia di vittorie consecutive. La sconfitta rimediata nell’ultimo match per mano di Alex Oliveira, però, ha interrotto i risultati favorevoli dell’atleta romano.

Leggi anche l’intervista con il pluricampione MMA Bruno Danovaro

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche